Lettori fissi

domenica 24 novembre 2019

Diario della settimana (3)


Ogni tanto una buon pizza direttamente dal ristorante ci vuole... per cambiare ho optato per un’ottima pizza leggera con rucola, pomodorini cherry e mascarpone. Una vera delizia!

Mercoledì ho cominciato ad addobbare la casa con tante decorazioni di Natale. Ho anche fatto il presepe con i vari personaggi, legna, sassi, pigne, ... Ma con due gattini in casa chissà quanto durerà incolume! 

Come non detto; un uragano è passato sopra il presente, oltre ad aver fatto cadere le statuine, muffa e legni per terra, ha pensato di prendersi l’angelo e portarselo nella sua cuccia... Non voglio pensare quando farò l’albero di Natale con quei due mici delinquenti ... 

Dylan è tornato in città, così Per me comincia il periodo delle lunghe passeggiate.

Sabato mattina sono andata con le bimbe sul lungo lago di Locarno, purtroppo pioveva ma abbiamo comunque potuto vedere le anatre, i cigni, le folaghe e tanti altri uccelli acquatici. 
Ci siamo abbattute anche in una bellissima papera bianca. 


Un’altra domenica, cosa c’è di più buono di una torta castagne e cioccolato, la ricetta è della bravissima Eleonora di blog Asinochileggeancora. 
Ho fatto una versione con quattro uovo così l’interno della torta è rimasto morbido e cioccolatoso! Buonissima!


Sopravviverà ai miei gattini? Quest’anno sull’albero non ho messo le mie bocce di vetro fatte a mano, ma solo bocce di plastica e decorazioni in legno e stoffa! Nei prossimi giorni se i mici non toccheranno l’albero allora aggiungerò le bocce mancanti.

Nessun commento:

Posta un commento


Grazie per il tuo commento! Naki Bijoux

I commenti anonimi, con link attivi o no, verranno rimossi automaticamente.