Lettori fissi

martedì 19 novembre 2019

3 anni di BLOG

                (Immagine presa dal web) 

Oggi il mio blog compie 3 anni! 
E per festeggiare questo traguardo, tra tutte le persone che lasceranno un commento a questo post, una riceverà in regalo un mio bijoux!
Avrete tempo da oggi fino al 30 novembre 2019 alle 24.00. 
Nei giorni successivi dalla data di chiusura del concorso farò il sorteggio tra tutti i  commenti ricevuti e il vincitore riceverà a casa propria una mia creazione (a mie spese) ! 
Buona Fortuna! 

2 commenti:

  1. Ciao Naki... è stata una piacevole sorpresa scoprire il tuo blog.. non sapevo ne avessi uno... ora lo seguirò volontieri sopratutto le ricettine.... salutoni Flavia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flavia! Si è già qualche anno che possiedo il mio blog, ma solo nell'ultimo mese che ho aggiunto qualche novità! A presto!!

      Elimina


Grazie per il tuo commento! Naki Bijoux

I commenti anonimi, con link attivi o no, verranno rimossi automaticamente.