Lettori fissi

domenica 22 dicembre 2019

Diario della settimana (7)


Prima di cominciare la lezione di danza, la mia bimba si riscalda i muscoli. Ama moltissimo ballare, ci tiene a partecipare al corso di balletto e si impegna sempre tanto. Quest’anno dovrà lavorare con costanza per poter accedere agli esami di categoria.



Vita da gatti! Milù è una gattina di 7 mesi molto esuberante, una vera cacciatrice, dispettosa e irrequieta. Non lascia scampo al povero buon Artù! 


Io adoro la pizza, la mangerei tutti i giorni! Questa delizia è con grana, spinaci, mozzarella e passato di pomodori.


I miei gatti Sono pronti per essere spediti per posta!  

19 dicembre 2019! Oggi è il compleanno della mia dolce metà! Tantissimi Auguri!!! 

La torta è stata realizzata da Sweetcupcake a Solduno. 
L’interno è in pan di Spagna alla vaniglia, con crema alla mouse di cioccolato, ricoperta di pasta di zucchero. 

Ticino Box Dicembre 2019:


Ho ricevuto anche questo mese la scatola con i prodotti ticinesi, degli alimenti genuini e deliziosi a km0:

- "La cioccolata Bio" di Chocolàt Stella  a Giubiasco 
- "Il salame" di Salumificio del Castello a Castel San Pietro 
- "Il panettone" della Panetteria Pasticceria De Giovanetti a Sementina 
- "I torroncini" della Panetteria-Pasticceria Buletti a Piotta 
- " Doc Merlot Rosso" di Vini Piazza a Mendrisio. 


Per L’ultima domenica d’avvento, mia mamma ha portato un buon tronchetto di Natale al cioccolato. 
Auguri a tutti! 




Nessun commento:

Posta un commento


Grazie per il tuo commento! Naki Bijoux

I commenti anonimi, con link attivi o no, verranno rimossi automaticamente.