Lettori fissi

domenica 15 dicembre 2019

Diario della settimana (6)


È sempre emozionante quando le mie bimbe decidono di mettere le loro letterine sotto l’albero. Pensano ai biscotti e al latte per Babbo Natale: quest’anno ben sigillati per non farli mangiare dai gattini. Regalano due carote, una mela e l’acqua fresca per le renne. 
Passano la serata a guardare fuori dalla finestra nella speranza di vedere l’uomo vestito di rosso sulla slitta che arriverà a prendere le loro buste. 


Adoro mangiare la selvaggina, oggi ho preparato un ragù con cipolle, carote, pomodoro e basilico. Delicato e saporito accompagnerà un buon piatto di pasta e probabilmente domani lo mangerò con riso bianco


Poi ci sono quei momenti in cui i miei gattini si amano immensamente, ovviamente dopo che hanno distrutto metà casa.


Artù è sempre molto stanco.... 


Venerdì mattina sono arrivati i primi fiocchi di neve in pianura...  il mio giardino era tutto innevato, purtroppo al pomeriggio c’era già il sole e la neve si era già sciolta. 

Grazie alla mia zia Rosanna che mi ha portato questa bellissima orchidea che farà compagnia alle altre sul davanzale dalle finestra. 

Anche per quest’anno le mie bimbe hanno concluso il corso di nuoto! Sono state bravissime e si sono impegnate al massimo! 

E per concludere la settimana con le bimbe sono andata al cinema a vedere Frozen II! Le piccole sono uscite tutte entusiaste: hanno apprezzato la proiezione, i popcorn, la coca-cola e i chips. 
Personalmente il primo Frozer era meraviglioso, mentre il secondo ha perso un po’ quel fascino iniziale. Vale comunque  la pena vederlo! 



Nessun commento:

Posta un commento


Grazie per il tuo commento! Naki Bijoux

I commenti anonimi, con link attivi o no, verranno rimossi automaticamente.