Lettori fissi

domenica 1 dicembre 2019

Diario della settimana (4)



Tutti i mesi ricevo la TicinoBox con i prodotti nostrani. 
Questo mese ho ricevuto:
- “La Gazosa” di Comdesina 
- “La mostarda” di Sandro Vanini SA 
- “Il pepe aromatizzato” di Elisir Elio’s 
- “ I salametti” di Macelleria Campora 
- “ La Cioccolata” di Gaffuri Ristora Lattecaldo 
- “Gli Amaretti” di Gabbani 

Non mi resta che provare queste prelibatezze. 



Mercoledì pomeriggio, mia figlia Yasmin ha frequentato il corso “Casetta di Natale” nel negozio della bravissima Lorena “Sweet Cupscake” a Solduno (Locarno). 
Ha realizzato e decorato da sola questa bellissima casetta! Sono molto orgogliosa dei risultato della mia adorata bambina! 
Alla sera l’abbiamo mangiata in famiglia! 

E direttamente dal mercatino delle cipolle di Berna, ho ricevuto dei gustosi e prelibati regali: una bellissima treccia di cipolle

E i Moretti artigianali di diversi gusti: 

Per la felicità delle mie bambine, la città di Locarno ha finalmente la pista di pattinaggio in Piazza Grande che sarà disponibile fino a gennaio 2020. Locarno On Ice è veramente una bella manifestazione per il periodo invernale: 

Naturalmente anche quest’anno le mie bimbe hanno realizzato i lavoretti che andranno alla nonna bis, ai nonni e allo zio.

Fatti interamente dalle mie monelle!




Nessun commento:

Posta un commento


Grazie per il tuo commento! Naki Bijoux

I commenti anonimi, con link attivi o no, verranno rimossi automaticamente.