Lettori fissi

lunedì 30 novembre 2020

La strega di Yorkland di Fabrizio Braggion

 “Tutti smettono di lavorare e mi guardano allibiti. Lei resta in silenzio. Pare stupita. Gliela lascio e noto una scritta intagliata nel legno che recita: “banco della strega.” non ho idea di che si tratti. Forse è solo una vecchia incisione. “Ti conviene regalargliela se non vuoi prenderti qualche maledizione” Mi consiglia Chris mentre torno al mio posto.”.




Recensione

Oggi voglio parlarvi del libro “La strega di Yorkland” di Fabrizio Braggion. Un romanzo scorrevole, piacevole e intrigante.

Penny è una ragazza emarginata dai suoi compagni in quanto ha una madre assai “originale”. Solo con arrivo di un nuovo studente, la situazione muta. Nasce dapprima una storia di amicizia e intesa per poi tramutare in amore.

Il romanzo è un fantasy, lo trovo adatto sia per adulti sia per ragazzi. Tratta temi importanti quali il bullismo, la violenza giovanile, l’amore tra ragazzi, la sincerità e la lealtà. Fabrizio Braggion ha creato un libro intrigante, con diversi colpi di scena e qualche scena ironica. Lo consiglio!

STELLE ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Fabrizio Braggion

Fabrizio Braggion nasce a Chivasso il 24 luglio del 1987 in provincia di Torino.
Suona il Basso elettrico e la Chitarra Acustica. Nel 2014 apre un canale YouTube dove inizia a pubblicare video di diverse cover acustiche e di alcuni brani inediti sotto
lo pseudonimo di FABRYX.
Appassionato di Fantasy e Fantascienza, comincia successivamente a scrivere romanzi a tema conseguendo lusinghieri riconoscimenti letterari quali il PREMIO PERGAMENA MAGICA e il PREMIO INCANTESIMO al Trofeo del Lupo di Trichiana, e il PREMIO MILANO INTERNATIONAL
2018 classificandosi al quarto posto nella sezione “Romanzi Inediti” che gli consente di ottenere anche il suo primo contratto editoriale.
Il 15 marzo del 2019 pubblica il suo primo romanzo fantasy dal titolo “LA STREGA DI YORKLAND” con PEGASUS EDITION, marchio editoriale dell’Associazione Culturale Pegasus Cattolica.

Nessun commento:

Posta un commento


Grazie per il tuo commento! Naki Bijoux

I commenti anonimi, con link attivi o no, verranno rimossi automaticamente.