Lettori fissi

domenica 1 novembre 2020

Diario della settimana (52) 26.10-01.11.2020

Lunedì 


Oggi sono state diramate le nuove direttive per contrastare l’aumento dei casi di Covid. 

Mercoledì 


Oggi la Confederazione ha aggiornato le norme Covid-19 
Sono dei piccoli accorgimenti, spero che siano efficaci perché la situazione si sta aggravando sempre di più in tutta la Svizzera. 

Giovedì 


Aperitivo con mio marito ❤️ 

Venerdì 

Soraya ha realizzato questo fantasma a scuola! Le bimbe sono ufficialmente in vacanza per una settimana! 

Sabato 




Oggi volevo mostrarvi il bellissimo altare messicano realizzato dalla mia amica Lorena che ha realizzato nella vetrina del suo negozio Sweet Cupcakes a Solduno. L’ho trovato veramente favoloso, una tradizione stupenda! 




Con la mia famiglia siamo andati in montagna. Mio marito è in ferie (dato che dovevamo andare alle Mauritius, purtroppo abbiamo dovuto disdire questo viaggio). 
Abbiamo festeggiato Halloween 🎃 con tante decorazioni, cibo a tema e tanti dolcetti e qualche scherzetto! Un’altra bellissima tradizione celtica che da qualche anno si festeggia anche alle nostre altitudini. 

Domenica 


 In ricordo di tutti i nostri cari che ci proteggono da lassù ❤️

2 commenti:

  1. Qui , in Italia , va sempre peggio e aspettiamocon timore le nuove restrizioni in arrivo. Molto belle tutte quelle decorazioni. Buona settimana-

    RispondiElimina
  2. Ciao Naki, piacere di conoscerti, ti seguo anche io così non mi perderò le tue creazioni. E approfitterò per vedere cosa succede dalle tue parti e viaggiare un po' anche stando a casa, un abbraccio

    RispondiElimina


Grazie per il tuo commento! Naki Bijoux

I commenti anonimi, con link attivi o no, verranno rimossi automaticamente.