Lettori fissi

domenica 8 novembre 2020

Diario della settimana (53) 02.11-08.11.2020

Martedì 


La mia pianta di mirtillo si è tinta di rosso. 

Mercoledì 


Oggi sto creando il bracciale Into the Hive Cuff di Laura Graham. 

Giovedì 


Buongiorno! I miei gatti sono molto affamati, tanto che non hanno la pazienza di aspettare ognuno la sua ciotola, si fiondano sulla prima che trovano 😹 

News Coronavirus: da domani non potremo più andare in Italia: Lombardia e Piemonte sono classificate zone rosse quindi non accessibili per noi svizzeri. 
Passeranno solo i lavoratori certificati o con un motivo valido. 
Per quanto riguarda il nostro territorio questa settimana non abbiamo avuto limitazione. Per il momento continuiamo “normalmente”. 

Venerdì 


Oggi ho portato un po’ di mare in montagna: Conchiglie con gamberetti.  

Sabato 

(Schema di Bijoudere) 

Ho realizzato una volpe e un procione in brick stitch che diventeranno delle mollette per le mie bimbe. Gliele regalerò a Natale 🎄 

Domenica


Biden è il nuovo presidente 🇺🇸 USA 🇺🇸 



L’ultima creazione delle mie bambine. Dei mostri di stoffa. 


Oggi sono arrivate anche le nostre nuove disposizioni per contrastare Coronavirus. 
Nellaa sfera sia privata sia pubblica il massimo di persone è di 5. 





1 commento:

  1. ciao, molto bella la volpe e il procione. I mostri di stoffa sono bellissimi. ciao

    RispondiElimina


Grazie per il tuo commento! Naki Bijoux

I commenti anonimi, con link attivi o no, verranno rimossi automaticamente.