Lettori fissi

domenica 22 novembre 2020

Diario della settimana (55) 16.11-22.11.2020

Mercoledì 




Buongiorno amici di blog, 
Oggi vi posto i miei due mici Milù e Penny che mi interrompono quando leggo un libro. Ho deciso di rileggere il Piccolo Principe (in francese), un bellissimo libro sia per adulti sia per bambini. Ho acquistato per mia figlia la versione italiana che dovrebbe arrivare settimana prossima in libreria. Yasmin ha cominciato quest’anno a imparare il francese a scuola (3 elementare) quindi risultava troppo difficile per questa lettura in lingua originale. 

Giovedi

News Coronavirus

La situazione continua ad essere seria anche se i casi solo lentamente in diminuzione. 
Gli ospedali sono ancora funzionali, i posti occupati sono il 79%, quindi non saturi come hanno riferito alcune emittenti italiane nei giorni scorsi. 
Per il momento le autorità non hanno emanato nuove restrizioni, anzi la vita continua normale. 

1 commento:

  1. Io sono sempre in zona rossa e chissà per quanto tempo ancora ci starò. Belli i tuoi micioni. Buona settimana.

    RispondiElimina


Grazie per il tuo commento! Naki Bijoux

I commenti anonimi, con link attivi o no, verranno rimossi automaticamente.