Lettori fissi

domenica 14 giugno 2020

Diario della settimana (32) 08.06-14.06.2020

Martedì 

Oggi dopo quasi quattro mesi che non vedevo mia nonna 👵 (la nonnaBis per le mie bambine) siamo andate a trovarla. Era felice finalmente di vederci. 

Giovedì 


Questa settimana il meteo non è stato clemente, ha piovuto ogni giorno e in più di un’occasione ho dovuto accedere il camino o la stufa. 
Milù non è quasi mai uscita, rimaneva a dormire sul divano tutto il giorno. 

Venerdì 



Oggi mi sono dedicata alla cucina: tartare di trota. Condita con le erbe che coltivo nel mio orto: basilico, menta, erba cipollina e prezzemolo. Una prelibatezza! 

Sabato 

Vi offro virtualmente un buon GinTonic? 


Nessun commento:

Posta un commento


Grazie per il tuo commento! Naki Bijoux

I commenti anonimi, con link attivi o no, verranno rimossi automaticamente.