Lettori fissi

domenica 7 giugno 2020

Diario della settimana (31) 01.06-07.06.2020

Lunedì 

Buon inizio settimana a tutti i miei amici che passano a leggere i miei post! 

Martedì 


Da domani l’Italia riapre i confini, per contro la Svizzera ha deciso di tenere chiusa la dogana finché la situazione nella Penisola non è stabile. Nel volantino sopra sono spiegati i cambiamenti dovuti all’apertura.
Per il momento non si conosce ancora la data della riapertura , si parla del 6 luglio. Bisognerà aspettare la decisione della Confederazione.

Giovedi 04 giugno (2011-2012) 

Il 04 giugno è uno dei giorni più belli dell’anno! 
Nel 2011 mi sposavo con il mio grande amore, oggi festeggiamo i 9 anni di matrimonio! 

Esattamente un anno dopo (2012) nasceva la nostra primogenita! Auguri alla nostra principessa Yasmin che oggi compie 8 anni 


La torta è stata realizzata da Lorena del negozio SweetCupCake a Solduno. 

Sabato 

( Schema di Nanou) 

Oggi piove e  ho iniziato un nuovo progetto perlinoso “Cagnolino con osso” che trasformerò in un segnalibro. 





1 commento:


Grazie per il tuo commento! Naki Bijoux

I commenti anonimi, con link attivi o no, verranno rimossi automaticamente.