Lettori fissi

mercoledì 15 settembre 2021

Anastasia

 Tratto da una storia vera e reso pieno di vita grazie ad un animazione straordinaria ed alle splendide voci date dal suoi personaggi, Anastasia è un racconto epico, fatto di azioni mozzafiato e di intrigo... l'ideale per conquistare l'intera famiglia! 



Questo famosissimo e spettacolare film d'animazione, con un magico mix di avventura, amore, commedia e musica, racconta l'emozionante storia di Anastasia, la principessa russa scomparsa nel nulla, e della sua incredibile ricerca per scoprire la sua vera identità.

Quando lo spettro della rivoluzione si abbatte su tutta la Russia, Anastasia, la figlia più giovane dello zar, riesce misteriosamente a fuggire e a salvarsi. Alcuni anni dopo incontra Dimitri, un affascinante compatriota, ed insieme si recano a Parigi per reclamare l'eredità che le spetta per diritto di nascita. I due giovani, però troveranno ben presto sul loro cammino il malvagio monaco Rasputin ed il suo servo Bartok il pipistrello, che useranno ogni mezzo per ostacolarli. Unitevi a noi in questa magica avventura e intraprendere un'indimenticabile ricerca, nel tentativo di risolvere il più grande mistero del XX secolo!

Nessun commento:

Posta un commento


Grazie per il tuo commento! Naki Bijoux

I commenti anonimi, con link attivi o no, verranno rimossi automaticamente.