Lettori fissi

domenica 23 febbraio 2020

Diario della settimana (16)

(Immagine presa QUI )

Questa settimana mi sono dedicata alla ricerca di una metà per le nostre vacanze
invernali (a novembre 2020).
Ho cominciato un po' a sfogliare cataloghi e cercare su internet una nuova metà.
Alla fine con mio marito e le mie figlie penso che opteremo per 
le Isole Mauritius. 
Qualcuno c'è già stato? Cosa ne pensate? 

Ho letto che il mare è molto bello, le spiagge idilliache e il paesaggio tropicale.
Mi dà un po' da pensare il volo lungo, ho trovato il più corto, con scalo 
circa 17ore. 

Gli altri luoghi che mi ispiravano erano Messico, Costa Rica o Thailandia. 
Per il momento sono più convinta delle Isole Mauritius. 
Chissà se cambierò ancora idea. 


Ultima Raclette della stagione, io adoro il formaggio sciolto con patate bollire, sottaceti e filetto di cervo. 
La raclette è una delle prelibatezze della nostra nazione! Una bontà! 


Ovviamente c’è il riposino pomeridiano per Milù! 


1 commento:

  1. Non sono mai stata alle Mauritius ma mi dicono che sono bellissime!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina


Grazie per il tuo commento! Naki Bijoux

I commenti anonimi, con link attivi o no, verranno rimossi automaticamente.