Lettori fissi

venerdì 21 febbraio 2020

Orecchini Stellina

Oggi voglio mostrarvi questi bei orecchini realizzati per una mia cliente. Sono delle piccole stelline, montate su delle monachelle in argento 925.


Ultimo giorno di scuola per le mie bambine, da domani inizieranno le vacanze 
di carnevale. 
Questa settimana non sarò molto presente nel blog, appena potrò posterò qualcosa,
non credo che riuscirò a passare a trovarvi e lasciarvi un salutino. 
Questa settimana mi dedicherò alle figlie, al riposo, alla lettura e magari a qualche nuovo progetto "perlinoso". 
A presto! 

2 commenti:

  1. Sono molto carini e di un bel celeste. Io non li potrei indossare perchè non mi son mai fatta fare i buchi nelle orecchie , però mi piacciono. Saluti.

    RispondiElimina
  2. Quel tocco elegante che piace. Complimenti

    RispondiElimina


Grazie per il tuo commento! Naki Bijoux

I commenti anonimi, con link attivi o no, verranno rimossi automaticamente.