Lettori fissi

sabato 15 febbraio 2020

Ricordi di vacanze.... Seychelles (2018)

Se il paradiso esiste dev'essere come le Seychelles
Sono stata nel 2018 per 10 giorni, naturalmente c'erano anche le mie figlie e mio marito. 

Un luogo idilliaco, una meraviglia… 

Noi eravamo sull'Isola Praslin




Gita in barca verso l'isola Cureuse


Abbiamo ammirato le tartarughe giganti





Abbiamo visto l'Isola San Pierre




Un giorno abbiamo preso il battello e siamo andati sulla Isola Digue, 
considerata una delle più belle al mondo


Infine abbiamo visitato in automobile l'isola Praslin, 
in cui è possibile visitare anche la foresta pluviale, oltre alle bellissime spiagge.







10 commenti:

  1. Io non ci sono mai stata. La tua dev'essere stata una bellissima vacanza. Che meraviglia il mare così limpido !! E le tartarughe giganti : fantistiche ! Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è stata une bella vacanza! Il mare stupende e le tartarughe adorabili :)

      Elimina
  2. Che meraviglia!!! Le spiagge ed il mare sembrano quelle delle Maldive io sono stata solo li in viaggio di nozze però. Le tartarughe giganti che belle ...sei tu in foto o tua figlia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si il mare è molto bello, come le Maldive, peccato che qui la barriera corallina è rovinata, mentre alle Maldive è meravigliosa.
      Nella fotografia con la tartaruga sono io, mentre nella foto con mio marito c'è una delle mie figlie.

      Elimina
    2. Ma 6 giovanissima !!! Bei posti , bella vacanza!

      Elimina
    3. Non così tanto! Ho 32 anni :) Buona giornata!

      Elimina
  3. Che posto da sogno!E che belle le tartarugone!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! La tartarughe sono favolose, sembrano dei dinosauri :)

      Elimina
  4. Thank you for taking me to this wonderful place. That's heaven.
    Happy days
    Elisabeth

    RispondiElimina


Grazie per il tuo commento! Naki Bijoux

I commenti anonimi, con link attivi o no, verranno rimossi automaticamente.