Lettori fissi

domenica 2 febbraio 2020

Diario della settimana (13)


Milù adora rubare la cuccia di Keyah quando non c’è.


Questa settimana ho ricevuto la TicinoBox (gennaio 2020). 

- "La pancetta" della Macelleria Angelo Valsangiacomo di Mendrisio
- "Il formaggio" dell'Azienda Chialalp di Robiei 
- "La polenta gialla" dei Terreni della Maggia di Ascona 
- "I biscotti di farro" del PaneLento Lievito Madre di Lugano
- "La Passita" del Birrificio San Martino di Stabio 
- "Topinambur" dell'Agricultura e Giardini secondo Natura di Carasso 

Il Topinambur non l'ho mai cucinato, una novità per me e per la mia famiglia. 


Il mio weekend inizia con un buon aperitivo con la mia famiglia, ovviamente ho usato alcuni dei deliziosi prodotti della ticinobox. 

Buon fine settimana a tutti voi lettori del mio blog! 


Ieri mia mamma mi ha portato questi simpatici biscotti acquistato dalla panetteria pasticceria Pellanda di Intragna. 
Deliziosi da mangiare a colazione con un buon cappuccino! 


Tanti Auguri a ME! 
Oggi compio 32 anni! 
Purtroppo per gli impegni lavorativi di mio marito e le attività delle mie principesse, ho deciso di posticipare la festa del mio compleanno a settimana prossima! 
Per oggi mi sono accontentata di un muffins alle mele! 





Nessun commento:

Posta un commento


Grazie per il tuo commento! Naki Bijoux

I commenti anonimi, con link attivi o no, verranno rimossi automaticamente.