Lettori fissi

domenica 16 febbraio 2020

Diario della settimana (15)


Penny è il mio gatto rosso di quasi 12 anni (12 maggio 2020). È il vecchietto della famiglia, anche il più coccolato! 


I miei mini album di bijoux! 
Mi piace avere un ricordo delle mie creazioni: i gioielli in questi album sono già stati tutti pubblicati nel mio blog (album 16-17 e ordini clienti 1).


Quest’anno l’influenza non vuole proprio abbandonarci: due settimane fa siamo stati colpiti tutti, ed ora è tornata. La mia bimba è da due giorni che è a letto con 39 di febbre e un po’ di tosse e raffreddore. 
Spero solo che non la riprendiamo tutta la famiglia per  la seconda volta!
Ho letto sta mattina che quest’anno il nostro cantone è stato colpito da tre virus influenzali diversi: come si dice non c’è due senza tre... 



Soraya con 39 di febbre si è messa d’impegno e ha preparato da sola (io ho solo infornato e dato una piccola mano) i biscotti di San Valentino! Ci ha messo tanto amore per farlo e sicuramente ha aggiunto anche qualche microbo ! Ihih! 


Tutto sommato ho un marito romantico! Per San Valentino mi ha regalato una scatola di cioccolatini FerreroRocher a forma di cuore! Grazie mille! 


Invece io per la mia dolce metà ho acquistato la torta di fragole che abbiamo mangiato dopo cena.  

 
Sabato con le mie bimbe dovevo andare a Carnevale, tuttavia Yasmin ha avuto la febbre molto alta, cosicché abbiamo cambiato programmi e deciso di rimanere a casa. 


Anche Artù ha deciso di riposare un po’! Deve essere molto dura la vita del nostro gattone siberiano!








5 commenti:

  1. Che bello il tuo gattino! Ha l'aria furbetta...
    Buon inizio settimana

    RispondiElimina
  2. Complimenti per i tuoi mici e i bellissimi ( e buonissimi di sicuro) biscottini a cuore, tanti auguri di pronta guarigione alla tua bimba!

    RispondiElimina
  3. che tenere immagini, auguri per la tua bimba che si riprenda presto ed ai gatti oggi è la loro festa!!! ciao!

    RispondiElimina
  4. Che belli i tuoi mici! 😍😍 Auguri di pronta guarigione a Yasmin!

    RispondiElimina


Grazie per il tuo commento! Naki Bijoux

I commenti anonimi, con link attivi o no, verranno rimossi automaticamente.