Lettori fissi

domenica 9 febbraio 2020

Diario della settimana (14)


Grazie mille alla mia zia per questo bellissimo mazzo di fiori che mi ha mandato per il mio compleanno, è acquistato dalla fiorista Florambiente di Locarno. 


Oggi bagno per Keyah, ogni due settimana lavo con shampoo e balsamo, asciugo e spazzolo il pelo e lo sistemo con forbice. Keyah è un YorkshireTerrier: un cane a pelo lungo che ha bisogno moltissima cura e attenzione. In caso contrario il pelo diventerebbe ruvido, pieno di nodi e tutto arruffato. 


Quest’anno la mia festa di compleanno è stata un po’ un trambusto tra l’influenza e i cambi turno di mio marito non riuscivamo mai a trovare un giorno che andasse bene. Così sta sera ho improvvisato la festa ed ecco la fondue di manzo e cavallo con salse al curry, tartara, rosa e al tonno, accompagnato da chips. 
Per dessert mio marito si è fermato alla Migros e ha acquistato la foresta nera: 


Sono grata della mia famiglia per quello che fa sempre per me! 



Un piccolo momento di relax a casa, cosa c’è di meglio di un buon cappuccino e dei biscotti! 
Le mie bellissime tazze sono dell’Alessi creato da Miriam Mirri. Ne ho 4 tutte diverse tra loro. 


Ultimo giorno della settimana, oggi piccola visita al nostro rustico! Fa freddino ma finalmente il sole è tornato anche nel nostro versante di valle, alle 10.00 illuminava il nostro terreno! 


5 commenti:

  1. Ciao! Ma che bei cani! Ne hai due? Anche io fino a due anni e mezzo fa, Poi Luna ci ha lasciati ma ora c'è Larry che di anni ne ha quasi 17!!
    Un abbraccio
    Monique 🐾🐾

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ho due cani e tre gatti! Sono i nostri amori pelosetti!

      Elimina
  2. Auguri anche se so di essere in ritardo!!!
    Ciao :)

    RispondiElimina
  3. Auguri anche se in ritardo che bella la torta ed i fiori...mi sono commossa vedendo la tua Yorkshire al bagnetto mi ricorda tanto la mia ....purtroppo mi è mancata 1 anno fa....🐶😔

    RispondiElimina


Grazie per il tuo commento! Naki Bijoux

I commenti anonimi, con link attivi o no, verranno rimossi automaticamente.