Lettori fissi

giovedì 19 marzo 2020

Festa del papà

 Tanti Auguri al mio papà, ho trovato negli album questa fotografia scattata nel 1997 ad Antigua (Caraibi). ❤️  

“ A volte penso che mio padre sia una fisarmonica. Quando lui mi guarda e sorride e respira, sento le note“ .
(Markus Zusak)



Tanti Auguri a mio marito per essere un padre meraviglioso, soprattutto in questo momento noi siamo molto fieri di te che devi uscire ogni giorno per andare al lavoro. 

Vi mostro i lavoretti che hanno realizzato le bimbe per il loro papà: 

Yasmin: 
Le note in Svizzera vanno da 1 (insufficiente) a 6 (ottimo)




Soraya: 








1 commento:

  1. Ma che bella foto! E che belli i pensieri delle tue bimbe per il loro papà (grazie per la spegaziobe sui voti. 😉)
    Tantissimi auguri a tutti i papà del mondo!
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina


Grazie per il tuo commento! Naki Bijoux

I commenti anonimi, con link attivi o no, verranno rimossi automaticamente.