Lettori fissi

domenica 5 gennaio 2020

Diario della settimana (9)


Oggi è il 31 dicembre, l’ultimo giorno del 2019, un anno felice e pieno di soddisfazioni. Ho raccolto 9 fotografie che hanno rappresentato quest’anno. La mia famiglia, le mie principesse e i miei animali! 
Il tempo passa in fretta, troppo...
La mia Keyah riposa nella sua nuova cuccia pelosa! Da vero cane di classe! Lei è un Yorkshire Terrier di 4 anni. 


L’ultimo giorno dell’anno è arrivato... un po’ triste lascio questo 2019 pieno di ricordi e di felicità...
Spero che questa gioia continui anche nel 2020! Auguri di sereno e felice anno nuovo anche a te, lettore del mio blog! 
Il cenone ha casa mia è stato in famiglia con mio marito, le mie figlie e mio papà. Abbiamo mangiato i gamberetti in salsa rosa e una buona bourguignon di cervo. Per dessert gelato alla vaniglia. 
È la prima volta che le mie bambine riescono a stare sveglie fino a mezzanotte per il conto alla rovescia. 


Buon 2020! Oggi ho preparto la prima torta dell'anno, pan di spagna con crema pasticciera e gocce di cioccolato. Ricoperta di panna, decorazioni con lo zucchero. 
È venuta veramente buona! 


Ovviamente la passeggiata giornaliera con il mio adorato Dylan, che ogni tanto fa il matto in mezzo alla strada perché non vuole tornare a casa!



Poi c’è la libertà per Artù e Milù... che si godono gli ultimi giorni di vacanza in valle! Liberi e felici! 



E poi ci sono quei momenti indimenticabili in cui le mie bimbe vogliono cucinare con me... 


Fa freddino in montagna, la brina non si scioglie più, il sole non arriva ancora in questo versante della valle (tornerà a fine gennaio) e il risultato sono dei bellissimi ghiaccioli che sembrano fiori. 

Soraya non perde occasione per arrampicarsi sulle piante assieme al suo fedele gatto Artù. 

Malgrado la mole è un gattone molto agile. 


 
Invece io mi dedico alle mie amate perline! Sto facendo un bellissimo anello! 

Nessun commento:

Posta un commento


Grazie per il tuo commento! Naki Bijoux

I commenti anonimi, con link attivi o no, verranno rimossi automaticamente.