Lettori fissi

domenica 19 gennaio 2020

Diario della settimana (11)



L’inverno secondo mia figlia Soraya: casa, pianta, pupazzo di neve, lei il tutto ricoperto di neve... Mi mancheranno i lavoretti creativi della scuola dell’infanzia. 



La pizza ... la mia rovina! La adoro con qualsiasi ingrediente! Sta sera l’ho ordinata alla parmigiana con grana e melanzane!  


In casa ho 4 cucce per cane/gatti ma per Artù è più comodo nel lavandino del bagno . 



Quando sei un gattino siberiano di 8 mesi e pesi già 7kg e vuoi entrare una scatolina ... 


La nostra piccola Milù in cima all’armadio della camera da letto! 


Soraya oggi si è dedicata al mestiere del paleontologo. Sta cercando pezzi di ossa di dinosauro nella melma nera. 

Dopo aver estratto tutti i pezzi, ha dovuto ricomporre i dinosauri: ha ricostruito una tigre con i denti a sciabola e un mammut. 


È il turno di Yasmin di fare la paleontologa... 

Un lavoro di scalpello e martello!


Mentre io mi dedico alla merenda! Sfogliatine di mele con marmellata di mirtilli e more (che raccolgo in estate dalle mie piantine).


Nessun commento:

Posta un commento


Grazie per il tuo commento! Naki Bijoux

I commenti anonimi, con link attivi o no, verranno rimossi automaticamente.