Lettori fissi

mercoledì 15 gennaio 2020

Ricordi di vacanze.... Parigi (giugno 2019)

Ho deciso di postare una volta al mese, le fotografie dei ricordi di viaggio.

Un piccolo tour virtuale delle mie avventure nel mondo. 

Inizio con Parigi che ho visitato a giugno 2019 con la mia famiglia: figlie e marito!
4 giorni intensi ed emozionanti in una delle città più belle d'Europa!

La Torre Eiffel

 Un'intera giornata a Disney Paris, abbiamo potuto incontrare i personaggi Disney, fare numerose attrazioni e guardare le parate.









Notre Dame che purtroppo abbiamo potuto guardare solo in lontananza in quanto la stanno restaurando dopo il terribile incendio accaduto a aprile 2019.


Mia figlia maggiore ha insistito molto per andare a vedere l' Opera di Parigi.




Questa bellissima chiesta si trova in centro, purtroppo non conosco il nome.


Non potevamo perderci Arco di Trionfo


Il Fiume Senna


I Champs Elysées



Questo bellissimo laghetto si trovava vicino al nostro Hotel, alla periferia di Parigi.


.

Nessun commento:

Posta un commento


Grazie per il tuo commento! Naki Bijoux

I commenti anonimi, con link attivi o no, verranno rimossi automaticamente.