Lettori fissi

domenica 16 agosto 2020

Diario della settimana 10.08-16.08.2020

Giovedì 


Oggi le mie principesse hanno realizzato con la cera delle candele colorate. 

Ho anche ricevuto le lettere della scuola che inizierà il 31 agosto regolarmente con tutte le materie a tempo pieno. Non ci saranno particolari adeguamenti per il momento, eccezione per lavarsi regolarmente le mani.
La scuola subirà modifiche a dipendenza della curva epidemiologica. Per il momento i casi nel nostro cantone sono pochi.   
Yasmin sarà in terza elementare con una nuova maestra e la mia piccola Soraya inizierà la prima elementare. 

Venerdì 



Sta sera dopo il temporale è spuntato un bellissimo arcobaleno 🌈 in mezzo al cielo! 

Sabato 




Oggi le mie bimbe si sono date alla creazione 3D di due gufi 🦉 

Domenica

(Schema di Bijoudere) 

Quest’estate ho create tantissime bambole che trasformerò in segnalibri che verranno regalati agli amici/amiche delle mie bambine. Sono davvero molto simpatiche e originali! 
Non sono una mia invenzione, ma di Bijoudere che fa delle bellissime creazioni in antico Stitch.  


Oggi a pranzo, ho cucinato le lumache con salsa verde, io le adoro! Sono buonissime! 


5 commenti:

  1. Sono molto brave le tue bimbe con le manine!
    da noi siamo ancora in alto mare con la scuola perchè sembra che il virus stia riprendendo purtroppo!
    Speriamo che almeno da voi rimanga tutto a posto.
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Thank you for sharing this wonderful post keep your awesome work
    Fooddy Blog shows how to make simple dishes so that you can make delicious food for your family. Share your knowledge about cooking.FoodNet

    RispondiElimina
  3. Quanti bei lavori fanno le tue bimbe !! Brave !!Speriamo in bene per la scuola, qui da noi dovrebbe iniziare regolarmente il 14 settembre ma come, non si sa !!!Speriamo che i contagi non risalgano. Saluti.

    RispondiElimina
  4. Meraviglioso il gufo fatto dalle tue bambine, hanno le manine e magiche.

    RispondiElimina
  5. Bravissime le tue principesse. Buon fine settimana.

    RispondiElimina


Grazie per il tuo commento! Naki Bijoux

I commenti anonimi, con link attivi o no, verranno rimossi automaticamente.