Lettori fissi

giovedì 23 aprile 2020

Bracciale Printemps



(schema di Mu Centperles ) 

Buongiorno amici di blog,
oggi è una giornata splendida calda e soleggiata,
ho potuto prendere il sole in giardino e mi sono anche abbronzata! 

Oggi voglio postare questo bel bracciale, lo schema era gratuito nel blog di Mu (Centperles).
Io l'ho realizzato nei colori viola, giallo e argento.

Non so se vi ricordate, qualche mese fa ho pubblicato il ciondolo nei medesimi colori, 
così ora
ho una bella parure da poter indossare quest'estate.


4 commenti:

  1. È splendido! Mi piacciono molto i colori (sono quelli della mia città: Verona) e così hai una splendida parure da indossare.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
  2. WOWWWWWWW!!!!!
    È bellissimo!!! Sono anche i miei colori preferiti!!!! BRAVISSIMA! Questa estate farai un figurone!!!
    Visto che hai usato uno schema di un'altra blogger, se ti va, puoi partecipare alla mia iniziativa #PickPin2020!!
    Ti aspetto!
    Kisssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Bellissimo !! Sei molto brava ! Saluti.

    RispondiElimina


Grazie per il tuo commento! Naki Bijoux

I commenti anonimi, con link attivi o no, verranno rimossi automaticamente.