Lettori fissi

domenica 11 aprile 2021

Diario della settimana (73)

Domenica 



Buona Pasqua! 
Da venerdì 2 aprile le bimbe sono in vacanza. Quest’anno la mia famiglia ed io ci godiamo la casa di montagna, l’anno scorso eravamo rinchiusi in casa. 
Oggi abbiamo pitturato e decorato le uova sode. 

Lunedì 







Sta mattina con mio marito e le mie figlie siamo andati alla Fornace. Un tempo veniva estratta la calce per costruire le case. 

Martedì 



Oggi il vento ci ha costretti a casa. Allora le mie bimbe hanno creato dei pompon con la lana e colorato con la pitturato i coniglietti. 

Sabato 



Lavoretti realizzati dalle mie bimbe con la stoffa, bottoni, becco e zampe in plastica. 

Nessun commento:

Posta un commento


Grazie per il tuo commento! Naki Bijoux

I commenti anonimi, con link attivi o no, verranno rimossi automaticamente.