Lettori fissi

sabato 12 settembre 2020

Lilo&Sticht







Siete pronti a cavalcare l'onda con Lilo&Stitch, l'esilarante commedia Disney, il 41°classico, che ha deliziato il pubblico di tutto il mondo? Una storia commovente e originale sulla forza della lealtà, dell'amicizia. Nelle tropicali e lussureggianti Hawaii, una tenera bambina di nome Lilo, adotta un bizzarro cagnolino blu, senza sapere che Stitch in realtà è un esperimento alieno fuorilegge, precipitato fortunosamente con la sua astronave. Alla fine, è l'incontrollabile fiducia di Lilo in "Ohana", il tradizionale concetto di famiglia hawaiana, che apre il cuore di Stitch e gli dà l'unica cosa per la quale non è stato programmato: la capacità di prendersi cura del prossimo.

Recensione: 

Ho regalato questo DVD alla mia bambina Soraya per il compleanno. Sinceramente ero un po' scettica in quanto ho sempre pensato che i personaggi fossero bruttini per un film Disney. 
Tuttavia ho letto numerose recensioni positive a questo cartone animato, e allora mi sono decisa di acquistarlo. 
Il film è piaciuto sia alle mie figlie sia a me, la trama è semplice, dolce e commovente. 
Alcune parti toccano anche argomenti seri: l'abbandono, la separazione e l'esclusione sociale. 


Nessun commento:

Posta un commento


Grazie per il tuo commento! Naki Bijoux

I commenti anonimi, con link attivi o no, verranno rimossi automaticamente.