Lettori fissi

domenica 13 settembre 2020

Diario della settimana (45) 07.09 - 13.09.2020

Mercoledì 


La vita di mamma è frenetica: porta le bambine di qua porta le bambine di là! Le porto a scuola alla mattina, vado a riprenderle per il pranzo, riportale a scuola dopo aver mangiato e rivado a prenderle a scuola al pomeriggio! Poi ci sono le attività di danza e nuoto, ovviamente sono in giorni diversi e orari differenti! 
Alla sera sono stanca 🤣 ma soddisfatta! 
Oggi pomeriggio sono “libere” e mi sono tirata avanti con la merenda: muffins al cioccolato!

Sabato


Sta sera ho preparato un hamburger di Black Angus con formaggio, cetrioli e pomodori. Il mio è privo di insalata verde, poiché l’ho sempre odiata! Non riesco neppure a sentire l’odore o a prepararla per i miei familiari! Sono proprio strana 🤣

Nessun commento:

Posta un commento


Grazie per il tuo commento! Naki Bijoux

I commenti anonimi, con link attivi o no, verranno rimossi automaticamente.