Lettori fissi

domenica 19 luglio 2020

Diario della settimana (37) 13.07.-19.07.2020

Lunedì 






Sta mattina partenza alle 9.00 per Testa Misello (Centovalli) con mio marito, le mie figlie e i cani. Siamo partite da 900mslm e siamo arrivati a 1600 mslm. Ci abbiamo impiegato 1h30. La vista mozzafiato sulla valle. 
Abbiamo pranzato e poi siamo scesi in meno di un’ora. 
Abbiamo incontrato anche un enorme formicaio. Stupendo! 
Per concludere la giornata, un buon affettato con formaggi e verdura non può mancare 

Giovedì 


Oggi il nostro governo ha emanato le nuove raccomandazioni Coronavirus, saranno in vigore dal 20 luglio al 09 agosto in tutto il nostro Cantone. 
Oggi in Ticino c’erano 8 casi, mentre in Svizzera 142. 

Venerdì 


Acquisto sempre un libro di esercizi per le mie bambini da svolgere durante le vacanze estive. Soraya ha già finito il suo. Credo che dovrò comperarne un altro perché le vacanze sono ancora lunghe. 
Invece, Yasmin ha concluso i compiti dati dalla docente che consegnerà ad agosto al nuovo/a mastro/a.

Domenica 


(Schema di Dv8 macramè) 

Ho iniziato il secondo angioletto in micromacramè. Creato per il mio albero di Natale! 

1 commento:


Grazie per il tuo commento! Naki Bijoux

I commenti anonimi, con link attivi o no, verranno rimossi automaticamente.