Lettori fissi

domenica 5 luglio 2020

Diario della settimana (35) 29.06-05.07.2020

Lunedì 

( schema di DV8 Macramè) 

È appena iniziata l’estate, io mi sto portando avanti con i lavori di Natale. Ho deciso di creare dei  simpatici angioletti in micromacramè che abbelliranno il mio albero di Natale. 

Mercoledì 

News Coronavirus:
 Dato l’aumento di questi giorni di casi di coronavirus in Svizzera (oggi ben 137) da lunedì sarà obbligatoria la mascherina su tutti i mezzi pubblici. 
In Ticino per fortuna non ci sono casi. 

Venerdì 


E come ben immaginabile dopo un piccolo periodo di libertà, il nostro governo ha deciso di limitare gli assembramenti e introdurre nuove regole ai ristoranti e locali notturni. 
Attualmente in Svizzera ci sono 137 casi di coronavirus e 7 in Ticino. 

Sabato 


Oggi ho cucinato messicano: tacos 🌮 ... una delizia! 

Domenica 


Questa settimana sono maturati i mirtilli nel mio giardino, e ho iniziato a fare le scorte invernali di marmellata! 

Buona Domenica amici blogger! Prometto di passare a trovarvi nei vostri blog questa settimana! Purtroppo sono impegnata e il tempo è davvero poco, ma sono fiduciosa in settimana troverò un attimo per il mio angolino speciale! Un abbraccio! 



Nessun commento:

Posta un commento


Grazie per il tuo commento! Naki Bijoux

I commenti anonimi, con link attivi o no, verranno rimossi automaticamente.