Lettori fissi

domenica 12 luglio 2020

Diario della settimana (36) 06.07-12.7.2020

Martedì 


07 Luglio sono 13 anni che sto con il mio compagno, questi anni sono volati! 
In tredici anni ci sono stati molti cambiamenti: la convivenza, il matrimonio, la nascita di Yasmin e Soraya! 
Ma l’amore che provo per la mia dolce metà è rimasto uguale nel tempo!  Buon Anniversario ❤️

Mercoledì 

L estate è la mia stagione preferita... Amo il caldo, appena posso mi sdraio a prendere il sole. Quando il termometro supera i 30C, non ho fame, quindi cucino soprattutto piatti freddi e oggi ho preparato un vassoio con mais, mozzarella, pomodoro, uova e tonno... 

Venerdì 

Quest’anno le mie rose sono stupende: ne ho tantissime diverse qualità, ma questa arancione è una delle mie preferite! 



3 commenti:

  1. 13 anni di vita insieme per una coppia non sono pochi, ma non sono nemmeno tantissimi.
    La vita in comune più dura più fa scoprire le differenze tra i due membri della coppia. CI sono sempre
    Non è facilissimo vivere tanti anni insieme d'amore e d'accordo. Vi auguro tanti altri anni di felice matrimonio. Un saluto buona settimana e continuazione di estate

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri di buon anniversario e di tanti, tanti anni insieme. Saluti.

    RispondiElimina


Grazie per il tuo commento! Naki Bijoux

I commenti anonimi, con link attivi o no, verranno rimossi automaticamente.