Lettori fissi

lunedì 29 marzo 2021

Un Camper color Formaggio di Geronimo Stilton

 

Cari Amici Roditori, conoscete i miei libri? Sono storie più tenere della mozzarella, più gustose del groviera, più saporite del gorgonzola… proprio storie coi baffi parola di Geronimo Stilton.

“Io sono un tipo, anzi un topo, molto pigro. Io odio viaggiare. Allora che ci faccio qui in Topikistan, a quaranta gradi sotto zero, su un camper color formaggio? Chiedetelo a mio nonno, Torquato Travolgiratti, detto Panzer…” (Geronimo Stilton) Età di lettura: da 6 anni.

Recensione

Oggi voglio parlarvi del libro “Un Camper color Formaggio” di Geronimo Stilton, una storia ironica e divertente per bambini.

Geronimo partirà con Nonno Torquato alla scoperta del Topikistan con un camper moderno color formaggio.

Le mie figlie sono appassionate di questi libri, né ho acquistati tantissimi dato che sono letture semplici e appassionanti. Sono scritte in maniera impeccabile con tanti colori. Le illustrazioni sono ben fatte.

Geronimo Stilton

Nato a Topazia, la capitale dell’Isola dei Topi, è laureato in Topologia della Letteratura Rattica e in Filosofia Archeotopica Comparata. Geronimo Stilton è il direttore dell’Eco del Roditore, il giornale più famoso dell’Isola dei Topi, fondato da suo nonno Torquato Travolgiratti. Ha scritto più di 130 libri. Nel tempo libero colleziona antiche croste di parmigiano del Settecento, gioca a golf ma soprattutto adora narrare fiabe al suo nipotino Benjamin.

www.geronimostilton.com

Nessun commento:

Posta un commento


Grazie per il tuo commento! Naki Bijoux

I commenti anonimi, con link attivi o no, verranno rimossi automaticamente.