Lettori fissi

domenica 10 gennaio 2021

Diario della settimana (62)

Lunedì 





Oggi sono stata con la mia famiglia nella nostra casa in montagna. C’è un metro di neve. Il paesaggio è favoloso. 

Martedì 



Le mie bimbe sono state creative hanno creato con delle perline degli stickers con gli strass. 

Mercoledì 



Sta mattina ho fatto la corona dei Re Magi per le mie bimbe. 
Poi siamo andati in montagna 


Venerdì 


Dopo due giorni in città (le bimbe hanno ricominciato la scuola e le varie attività) sono tornata con la mia famiglia nella casetta di montagna. C’è ancora tantissima neve! 

Sabato 

Fa freddissimo! Sta mattina il termometro segnava -7C ! Un freddo polare! 




Tuttavia il paesaggio è idilliaco! Oggi le bimbe sono impegnate con il BoB e si stanno divertendo un mondo! 

Nessun commento:

Posta un commento


Grazie per il tuo commento! Naki Bijoux

I commenti anonimi, con link attivi o no, verranno rimossi automaticamente.