Lettori fissi

lunedì 15 novembre 2021

La ragazza nel bosco di Carmen Weiz (Edizioni Quest)

 


Direttamente dalle foreste di pini in Svizzera arriva…

È un triste scherzo del destino quello che catapulta Anna, giovane ragazza brasiliana, in una realtà più grande di lei. Spinta dal desiderio di fare del bene, si ritrova schiava della tratta di esseri umani, in mano ad aguzzini senza pietà, pronti a venderla al miglior offerente.

Solo la sua astuzia le permetterà di fuggire, aiutata dall’ufficiale svizzero Thomas Graff, uomo dal cuore di ghiaccio e da un passato che non riesce a lasciarsi alle spalle. Uno scontro tra due diverse culture che farà volare scintille!

Questa è la storia di Anna, ingiustamente vittima come tante altre donne. Tra intrighi, tradimenti, crimini e giochi del destino una giovane donna lotterà per la sua libertà e per l’amore.

Primo volume autoconclusivo delle Swiss Stories, consigliato ad un pubblico adulto.

RECENSIONE

Oggi voglio parlarvi del libro “La ragazza nel bosco” di Carmen Weiz che ho scaricato gratuitamente dalla piattaforma di Amazon. Ho acquistato questa storia perché è ambientata nella mia bella Svizzera.

Anna è una giovane ragazza brasiliana, partita dal suo paese natale per aiutare il prossimo in una comunità religiosa. Purtroppo, si ritrova schiva della tratta di esseri umani.
I suoi aguzzini sono spietati e solo con l’aiuto dell’ufficiale Thomas Graff riesce a mettersi in salvo.

Una storia piena di colpi di scena, di amore, di passione, ma anche di dolore e di sofferenza. Il libro è scorrevole e piacevole. I protagonisti sono completamente diversi, tuttavia compatibili nell’anima.

Un libro tra il genere romance e il thriller. Molto bello, credo che leggerò anche gli altri romanzi dell’autrice.

STELLE ⭐️⭐️⭐️⭐️



GRAZIE a Carmen per avermi omaggiato di questo bel pensiero! ​

Nessun commento:

Posta un commento


Grazie per il tuo commento! Naki Bijoux

I commenti anonimi, con link attivi o no, verranno rimossi automaticamente.