Lettori fissi

lunedì 1 febbraio 2021

Belly Xmas di Rebecca Smith

 


Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è img_1662.jpg

Donovan è un famoso avvocato tutto d'un pezzo. Conosciuto per essere spietato e sempre vincente in aula. Una notte, fa uno strano sogno che gli rivoluziona la vita. Scoperto che il suo unico grande amore ed ex fidanzata, Blossom, è tornata in città e sta per passare un terribile quarto d'ora, manda giù l'orgoglio e decide di presentarsi da lei e si offre di aiutarla. Ma quanto può essere difficile per Blossom rivedere Donovan e accettare che la difenda in aula e impedisca che la sua creatura, la Happy Belly, chiuda?
Tra litigi, incomprensioni e il passato che fa incursione, riusciranno i due a mettere da parte dolore e orgoglio e a tornare a essere felici, insieme?

Recensione

Oggi voglio parlarvi del libro "Belly Xmas" di Rebecca Smith. Una bellissima novella di Natale, scorrevole e intrigante. Devo complimentarmi con l'autrice per la scelta della copertina: è davvero bellissima!
Donovan è un avvocato grintoso e spietato. Una notte fa uno strano sogno in cui la sua ex fidanzata ha bisogno di lui. Donovan aiuta con piacere Blossom, la quale è scettica del buonismo dell'uomo.
Una storia dolce e romantica che scalda il cuore. Una fiaba moderna in cui il perdono è la chiave per la felicità.
L'unica "critica" che posso fare è che avrei voluto un approfondimento su Karen e Toby (due personaggi marginali del racconto). Chissà magari troverò la loro storia nel prossimo libro di Rebecca Smith!
Consiglio!

Nessun commento:

Posta un commento


Grazie per il tuo commento! Naki Bijoux

I commenti anonimi, con link attivi o no, verranno rimossi automaticamente.