Lettori fissi

lunedì 22 maggio 2023

Ombre sulla fattoria di Scooby-Doo (Piemme)

– Oh,no!- abbaiò Scooby. -La mucca malvagia! Invece era solo (si fa per dire) Bernardo. Il barbuto agitò il bastone e iniziò una filippica sui doni della terra e sulla bontà di un bel piatto di radici crude.

PAGINA 51

Ciao amici, sono il mitico Scooby Doo! Volete darmi una mano, anzi una zampa, a risolvere un caso misteriosissimo? Allora seguitemi…

Scooby e i suoi amici sono ospiti nella fattoria dello zio di Fred, che ha preparato per loro prelibatezze a non finire. Ma un enorme corvo irrompe all’improvviso sulla tavolata minacciando di distruggere il frutteto di zio Barney. Chi si nasconde dietro quell’orribile mostro? La Misteri&Affini ha dei sospetti…

RECENSIONE

Oggi voglio parlarvi del libro: “Ombre sulla fattoria” di Scooby-Doo. Una storia per bambini carina.

Scooby e i suoi amici sono ospiti nella fattoria dello zio di Fred, che ha preparato per loro prelibatezze a non finire. Ma un enorme corvo irrompe all’improvviso sulla tavolata minacciando di distruggere il frutteto di zio Barney. Chi si nasconde dietro quell’orribile mostro?

Scooby e la sua squadra sono dei personaggio passati alla storia per le loro avventure in televisione. Quando ero piccola guardavo con entusiasmo i cartoni animati, cercando di risolvere i misteri. I libri sono anche carini, tuttavia non sono intriganti come quelli della televisione.

Nessun commento:

Posta un commento


Grazie per il tuo commento! Naki Bijoux

I commenti anonimi, con link attivi o no, verranno rimossi automaticamente.