Lettori fissi

lunedì 8 maggio 2023

Nel Regno della Fantasia di Geronimo Stilton (Piemme)

 

La Regina delle Fate dormiva profondamente. La carnagione delicata risplendeva di luce, le orecchie erano minuscole. Nei capelli erano intrecciati diamanti e boccioli di rosa… e aveva ali lievi come un soffio.

Avete mai sognato di viaggiare nel Regno della Fantasia? Vorreste incontrare streghe, sirene, draghi, folletti, gnomi, giganti, fate… ma anche unicorni, troll e lupi mannari? Vi piacerebbe volare con me sul leggendario drago dell’arcobaleno? Allora partiamo insieme per questo avventuroso viaggio sulle ali della fantasia! Età di lettura: da 8 anni.

RECENSIONE

Oggi voglio parlarvi del libro: “Nel Regno della Fantasia” di Geronimo Stilton.

Una storia bellissima con un protagonista brillante e pieno di entusiasmo: Geronimo Stilton!

Avete mai sognato di viaggiare nel Regno della Fantasia? Vorreste incontrare streghe, sirene, draghi, folletti, gnomi, giganti, fate… ma anche unicorni, troll e lupi mannari? Vi piacerebbe volare con me sul leggendario drago dell’arcobaleno? Allora partiamo insieme per questo avventuroso viaggio sulle ali della fantasia!

Geronimo Stilton è veramente straordinario in questa storia. Oltre alla stupenda trama ricca di colpi di scena, in un ambiente fantastico, c’è un tocco in più: le pagine profumate o puzzolenti a dipendenza del luogo in cui si svolge il racconto. Un divertimento assoluto per i bambini.

Consigliatissimo!

PUNTEGGIO 5/5

Nessun commento:

Posta un commento


Grazie per il tuo commento! Naki Bijoux

I commenti anonimi, con link attivi o no, verranno rimossi automaticamente.