Lettori fissi

giovedì 11 maggio 2017

Collana Angelica

Questa bella collana lunga l'avevo realizzata qualche anno fa seguendo le istruzioni
della bravissima Renata Garlato.
Molto bella e originale con un bell'angioletto chiuso in una pallina di perline apribile.

In seguito Avevo creato tantissimi angioletti che sarebbero andati ad abbellire
le mie bomboniere di matrimonio:


Tra qualche settimana saranno 6 anni di matrimonio,
e 10 anni di convivenza.

 Molte persone non credevano nella nostra relazione in quanto troppo giovane - non ho ancora 30 anni ;) - ma anche dopo tanti anni rifarei questa scelta,

perché ho avuto la fortuna di trovare un marito splendido che mi è sempre stato accanto
e soprattutto che mi ha donato due splendide bambine :)





Nessun commento:

Posta un commento


Grazie per il tuo commento! Naki Bijoux

I commenti anonimi, con link attivi o no, verranno rimossi automaticamente.