Lettori fissi

sabato 4 marzo 2017

Anello Nespresso Agathe


Oggi voglio mostrarvi un anello realizzato quest'estate: creato con capsule nespresso e una piattina in resina lavorata.

Purtroppo non sto troppo bene quindi sono costretta a riposare molto,
da un'occhio non riesco ancora a vedere, 
così il tempo per le perline è del ridotto al minimo in quanto non devo sforzare quello sano.
Quasi tutti i lavori che vi mostro sono creazioni di qualche mese fa.

Però ogni tanto mi piace prendere in mano le perline e creare cose nuove, soprattutto per non pensare troppo al mio problema.
Devo però avere tantissima luce e con sto tempo piovoso non mi è possibile ... uff! 

Il blog viene aggiornato saltuariamente da mio marito (io detto e lui scrive!) 
non posso stare infatti davanti a computer o tv! 

Ancora qualche mese poi dovrei ricominciare a vedere qualcosa! :)

Nessun commento:

Posta un commento


Grazie per il tuo commento! Naki Bijoux

I commenti anonimi, con link attivi o no, verranno rimossi automaticamente.