Lettori fissi

venerdì 15 maggio 2020

Aladdin




Prendi il volo sul tappeto magico, risate divertimento e brividi senza fine ti aspettano in una delle avventure più spettacolari di sempre! Meticolosamente restaurato e rimasterizzato, vivi tutte le meraviglie di Aladdin come mai prima d'ora - dalla colonna sonora vincitrice di un Oscar agli indimenticabili momenti di spassosissima commedia e avventura.

Nel cuore di una città incantata, un ragazzo del popolo di nome Aladdin insieme all'inseparabile Abu, una dispettose scimmietta, combattono per salvare Jasmine, bellissima principessa dallo spirito libero, caduta nelle trame del perfido Jafar. La vita di Aladdin cambia nel momento in cui si trova fra le mani una lampada magica. Gli basta strofinarla e un adorabile divertente Genio appare davanti, promettendogli di esaudire tre desideri: inizia qui per Aladdin un incredibile viaggio di scoperte.

Entra in un "mondo tutto nuovo" di intrattenimento grazie a questo meraviglioso ed esilarante DVD in Edizione Speciale di 2 dischi, che contiene la canzona eliminata "Proud of your Boy", giochi, segreti del film... Aladdin è tutto questo e molto altro ancora, è tutto ciò che abbiate mai desiderato! 

Nessun commento:

Posta un commento


Grazie per il tuo commento! Naki Bijoux

I commenti anonimi, con link attivi o no, verranno rimossi automaticamente.